Coronavirus, Conte alla Camera: “Ad aprile nuovo decreto e altri 25 miliardi”

Il Primato Nazionale INTERNO

Si tratta di un nuovo Dl che secondo Conte dovrebbe “incrementare il sostegno alla liquidità e al credito”.

Roma, 25 mar – Dopo due settimane di pausa parlamentare e varie apparizioni su Facebook di Conte, ecco che il premier è intervenuto in Aula alla Camera alle 18 per riferire sull’emergenza coronavirus.

Secondo il premier però “il decreto Cura Italia è già in grado di mobilitare la cifra di 350 miliardi di euro. (Il Primato Nazionale)

Su altre testate

Queste le sue parole: "La diffusione dell'epidemia ha innescato in Italia e in Europa una crisi senza precedenti che sta esponendo il nostro Paese a una prova durissima. Conte: "Crisi senza precedenti. (TUTTO mercato WEB)

“Ai familiari” delle vittime “va il mio, il nostro partecipe pensiero e la nostra commossa vicinanza” ha detto Conte. (Il Fatto Quotidiano)

“Ne usciremo presto”: così ha chiuso il suo intervento Giuseppe Conte. Coronavirus, per Conte è un “nemico invisibile e insidioso”. (Virgilio Notizie)

Quello che più lo fa tremare, nelle ore in cui tornano i boatos su un governo di ricostruzione affidato a Mario Draghi. Conte chiarisce di ritenersi nel giusto: «Il governo ha agito con la massima determinazione e assoluta speditezza. (Il Messaggero)

Previsto un nuovo intervento, entro aprile, con uno strumento complessivo almeno altrettanto significativo, e un importo non inferiore ai 25 miliardi sino ad oggi stanziati con "Cura Italia". NUOVO PROVVEDIMENTO - Conte ha poi chiarito come quanto sino ad oggi fatto sia solo "un primo passo di carattere emergenziale" ma "non sufficiente". (L'Unione Sarda.it)