"Pagheranno le aziende e le famiglie, non la Cina": più di 600 società statunitensi chiedono a Trump di fermare la guerra dei dazi

L'AntiDiplomatico ESTERI

Più di 600 aziende statunitensi hanno sollecitato il presidente Donald Trump, in una lettera, a risolvere la disputa commerciale con la Cina, sostenendo che i dazi, in primo luogo, danneggiano le imprese e i consumatori americani, non Pechino. Nella lettera, inviata ieri, 661 compagnie e… (L'AntiDiplomatico)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - WASHINGTON, 14 GIU - Apparente marcia indietro di Donald Trump sulla sua disponibilità a ricevere da una potenza straniera informazioni compromettente sul suo futuro rivale dem nella corsa alla Casa Bianca: "Naturalmente lo direi all'Fbi o all'attorney general" se violassero la legge, ha… (Agenzia ANSA)

Ma anche le ritorsioni fanno male. Le tariffe feriscono. (la Repubblica)

E non è detto che si tratti di una cattiva notizia per l’Italia. Stati Uniti e Russia tentano la via del disgelo. (Formiche.net)

Parlando degli attacchi con Fox News, questa mattina, Trump ha detto che le prove raccolte dagli Stati Uniti su di loro hanno "essenzialmente fatto in modo che l'Iran abbia messo la firma su di esso". (L'AntiDiplomatico)

"L'economia Trump sta stabilendo dei record, e molti devono ancora venire... (Sputnik Italia)

Chiara ClausiBeirut Un video americano accusa l'Iran dell'attacco alle due petroliere nel Golfo di Oman, vicino allo stretto di Hormuz, punto strategico che collega il Golfo Persico ai mercati di tutto il mondo. (ilGiornale.it)