Pordenone, operaio muore colpito dalla forca di una gru

LAPRESSE INTERNO

Vittima un uomo di 69 anni Un operaio è morto in un incidente sul lavoro nel comune di Fiume Veneto in provincia di Pordenone. Secondo quanto si apprende l’uomo, che dovrebbe avere 69 anni, è morto dopo essere stato colpito dalla forca di una gru durante le operazioni di scarico. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco. Inutili i soccorsi per l’uomo. LaPresse (LAPRESSE)

Su altre fonti

Il macchinario lo ha scaraventato al suolo da alcuni metri di altezza. La vittima stava operando da un camion con una gru quando è stata colpita dalle medesime "forche" con le quali stava sollevando materiali. (Il Messaggero Veneto)

Infortunio mortale sul lavoro a Fiume Veneto. Un uomo ha perso la vita il 30 aprile in un cantiere in via Kennedy. Secondo le prime ricostruzioni l'uomo stava manovrando una gru quando è stato colpito alla testa dalla benna del mezzo che stava manovrando ed è stato sbalzato fuori dalla cabina. (PordenoneToday)

CERVARO – È morto praticamente sotto gli occhi dei familiari, soffocato da un boccone di pane mentre era a pranzo in un’abitazione in Località Foresta a Cervaro. Francesco Bottiglieri, 51enne disabile, poco dopo le ore 13 di oggi, 30 Aprile, stava mangiando come sempre quando un boccone di pane prende la via sbagliata. (Cronache Cittadine)

Infortunio mortale sul lavoro questa mattina, martedì 30 aprile, poco prima di mezzogiorno, in via Kennedy a Fiume Veneto all'interno dell'azienda Sellan Raffaello, che si occupa di allevamento di animali da cortile. (ilgazzettino.it)

Durante il tragitto Bottiglieri è stato soccorso dal 118, nel frattempo sopraggiunto, che ha tentato invano la rianimazione. (Frosinone News)

Il macchinario lo ha scaraventato al suolo da alcuni metri di altezza. Il decesso è avvenuto all'istante a causa del grave trauma al capo. Inutili i soccorsi attivati immediatamente dai colleghi e dalle persone presenti. (la Repubblica)