Emma Watson e l'errore nel tatuaggio per il movimento Time's Up

C'è un errore nel nuovo tatuaggio di Emma Watson in favore di Time's Up: l'apostrofo mancante fa scatenare il web. Scopri di più. (MondoFox)

Su altri media

La splendida Emma Watson sfoggia un tatuaggio sgrammaticato contro la violenza sulle: ed è subito (futile) polemica. (FoxLife)

Emma Watson e il tatuaggio sgrammaticato agli Oscar 2018: ecco il messaggio femminista scritto sul braccio destro dell'attrice britannica. (il Giornale)

Al party di Vanity Fair l'attrice sfoggia un tatuaggio per ribadire il suo sostegno a Time's Up, ma lo scrive male. (Vanity Fair.it)

Emma Watson ha lasciato molti fan perplessi esibendo il suo nuovo tatuaggio in favore del movimento Time's Up al party organizzato da Vanity Fair dopo la cerimonia degli Oscar: il tatuaggio... (Il Mattino)

Durante gli Oscar 2018 l'attrice ha sfoggiato il bel simbolo in onore del movimento Time's Up, ma il refuso non è sfuggito agli osservatori (L'HuffPost)

Può succedere a tutti di sbagliare, no? Può essere l’emozione, oppure un semplice errore di distrazione. In fondo siamo umani e come dice il detto “errare è umano”. (105.net)