Casa, aumentano compravendite e mutui

Settore Finanza ECONOMIA

Il 2014 è stato l'anno dell'inversione di tendenza per compravendite e mutui immobiliari. Lo avevano già anticipato le principali compagnie di franchising immobiliare e le società di informazioni creditizie. Ora arriva la conferma ufficiale dell'Istat. (Settore Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Il IV trimestre dello scorso anno ha fatto segnare un dato positivo. Vediamo cosa ci dicono di dati dell'Istat. (il Journal)

Lo rileva l'Istat. I trasferimenti a titolo oneroso di unita' immobiliari, che ammontano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo i dati presentati dall'Istat, i trasferimenti a titolo oneroso di unità immobiliari, che ammontano complessivamente a 594.431, mostrano una crescita dell'1 ... (Finanza.com)

Tra le aziende, tuttavia, migliora la componente relativa al manifatturiero; sul lato della domanda, invece, peggiorano tutte le voci esaminate dall'Istituto.... (La Repubblica)

I trasferimenti a titolo oneroso di unità immobiliari, che ammontano complessivamente a ... Firenze. (Toscana News 24)

Di Redazione Pubblicato sul Canale Immobili il 29 aprile 2015. Le compravendite e mutui registrate negli archivi notarili sono aumentate dell'1,6% nel 2014. (EdilOne)