Fondi Fears 2013, salvi 6,78 milioni

La Prima Pagina ECONOMIA

La Direzione Generale dell’Agricoltura e dello Sviluppo Rurale della Commissione Europea non procederà al disimpegno automatico di fondi Fears per 6,78 milioni di euro, che avrebbero dovuto essere utilizzati entro la fine del 2013, per investimenti a favore delle aziende…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Per 340 imprese agricole umbre sono in arrivo aiuti per 40 milioni di euro, “a sostegno dei loro investimenti per l'ammodernamento aziendale finalizzato al miglioramento e consolidamento della loro competitività, anche con l'inserimento stabile di giovani ... (tuttoggi.info)

Le richieste presentate per i bandi della misura 121 cioè ammodernamento delle ... La Regione Umbria ha deciso di concedere 40 milioni di euro per il Piano di Sviluppo rurale. (iMutui)

L'assessore all'Agricoltura: «Decisione possibile grazie all'utilizzo anticipato delle risorse della nuova fase di programmazione» (Umbria24)

“Trecentoquaranta imprese agricole umbre potranno beneficiare di aiuti per 40 milioni di euro a sostegno dei loro investimenti per l'ammodernamento aziendale finalizzato al miglioramento e consolidamento della loro competitività, anche con l'inserimento ... (Adnkronos)

PERUGIA - Per 340 imprese agricole umbre sono in arrivo aiuti per 40 milioni di euro: «A sostegno dei loro investimenti per l'ammodernamento aziendale finalizzato al miglioramento e consolidamento della loro competitività, anche con l'inserimento stabile ... (Il Messaggero)