Vaccini, Consiglio di Stato: legittimo obbligo per accesso asilo

road2sportNews INTERNO

Il Consiglio di Stato mette un punto sulle vaccinazioni necessarie per accedere a nidi e materne, stabilendo che l'obbligo introdotto dal Comune di Trieste è legittimo. Il Consiglio di Stato ha respinto la richiesta di sospensiva presentata da due ... (road2sportNews)

Su altre fonti

La legittimità era stata contestata da alcuni genitori sulla base del cosiddetto 'principio di precauzione', non avendo avuto dalle autorità sanitarie una completa informazione sul rapporto costi/benefici delle vaccinazioni, inclusa la possibilità di ... (LaProvinciaNotizie)

La legittimità della disposizione era stata contestata dai genitori sulla base del principio di precauzione. (Molisedoc.com)

I presidi: "Anche mangiare....." Oltre cinquemila disdette a Torino, dove è partita la rivolta del pranzo portato da casa. (La Repubblica)

La fuga dei bambini dalle mense a scuola: "È l'effetto panino"

By ... Un passo avanti importante nel paese in cui i casi di morbillo sono in vertiginoso aumento e si ha una cognizione dei vaccini sempre più errata. (Close-up Engineering - Science & Tech)

Il Consiglio si è pronunciato però in sede cautelare, con l ... Anche in primo grado il Tar di Trieste aveva affermato tale principio. (TuttoPerLei.it)

"Ma la decisione del Consiglio di Stato non cambia di una virgola la situazione: la legge varata dal Comune di Trieste sulle vaccinazioni è e resta inapplicabile" attacca il Codacons. (DailyCatania)