Denise, il legale porta in Procura i test su Olesya: «Ma non posso rivelare l'esito»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sicilia INTERNO

Lo ha detto questa mattina l’avvocato Giacomo Frazzitta, difensore di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone scomparsa il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo.

Ieri però la tv russa prima della registrazione ha inviato gli esiti degli esami

Continui ritardi e rinvii hanno irritato Piera Maggio e il suo avvocato.

Ieri pomeriggio l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale della mamma di Denise Piera Maggio, ha accettato di partecipare alla registrazione della trasmissione ma ad un patto, che prima gli venissero forniti gli esiti degli esami. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi il legale racconta anche che ieri, nel corso della trasmissione russa, sarebbe apparsa un'altra ragazza presentata come "presunta sorella" di Olesya. Oggi pomeriggio, alle 18.45, verrà trasmessa dal primo canale della Tv russa il programma in cui si conoscerà l'esito sull'esame del sangue di Olesya Rostova, la ragazza ventenne russa che potrebbe essere la piccola Denise. (Adnkronos)

“Ho depositato un’ora fa alla Procura di Marsala la documentazione su Olesya, che mi è stata inviata ieri prima del collegamento con il primo canale della Tv russa. L’avvocato Frazzitta, pur non volendo fornire ulteriori particolari sulla documentazione trasmessa alla Procura, sottolinea tuttavia alcuni aspetti grotteschi della vicenda (Livesicilia.it)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone: lo rivela il gruppo sanguigno Nikulina Anastasia, la presunta sorella di Olesya Rostova Nikulina Anastasia, la presunta sorella di Olesya Rostova Nikulina Anastasia, la presunta sorella di Olesya Rostova Nikulina Anastasia, la presunta sorella di Olesya Rostova. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Il legale ha ricevuto ieri la tanto attesa comunicazione del gruppo sanguigno di Olesya Rostova, la ragazza russa che somiglia a Piera Maggio e cerca la madre scomparsa. (Stretto web)

La ragazza russa che da giorni è sotto i riflettori e sotto la strettissima attenzione dei mass media locali, Olesya, potrebbe clamorosamente essere Denise, la bambina scomparsa tantissimi anni fa. Lo strazio ed il dolore di una mamma nato anni fa, adesso, potrebbe (e sottolineiamo potrebbe) avere fine. (SoloGossip.it)