Formula 1 | GP Azerbaijan 2017, Sebastian Vettel: “Potevo fare meglio, ma domani tutto può cambiare”

F1world.it SPORT

Sebastian Vettel non è andato oltre il quarto tempo nelle Qualifiche del GP d'Azerbaijan e, soprattutto, ha subito un divario enorme dalle Mercedes. Scritto da: Federico Crisetti. Data: 24 giugno 2017. in: Dichiarazioni dei Piloti, Formula 1 2017, Gran ... (F1world.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un dogma targato Maranello che Kimi fa suo in vista del Gran Premio dell'Azerbaigian dove la Rossa è chiamata a riscattarsi dopo il difficile Gp del Canada che ha riportato Lewis Hamilton a soli 12 punti di ... (Avanti!)

Alla fine ero da solo, non avevo una scia ma non voglio cercare scuse. Stmamattina non ci ha aiutato ma non è una scusa. (Corriere dello Sport.it)

Con 12 punti di vantaggio su Hamilton, Sebastian Vettel è ancora il leader della classifica generale di Formula 1. (Sport News.eu)

Il campione tedesco ha tutto per poter essere il nuovo punto di riferimento a Maranello, non solo per le doti di guida. (VAVEL Italia)

E che domani potrebbe non ripetersi: «Le nostre simulazioni erano ottime, ... (DiariodelWeb.it)

Per la 66ª volta in carriera, il pilota britannico partirà davanti a tutti provando a vincere una gara che ... (SportFair)