Cessione di Etruria, firma dopo la befana: le sofferenze già ad Atlante

La Nazione ECONOMIA

Un altro passo decisivo verso lo sblocco della trattativa con Ubi: dopo il passaggio dei crediti deteriorari al fondo la strada sembra più in discesa. Gli ultimi nodi. Ultimo aggiornamento: 30 dicembre 2016. Roberto Bertola dopo l'incontro ... (La Nazione)

Ne parlano anche altre testate

Slitta a inizio gennaio la cessione dei crediti deteriorati di tre delle quattro good bank (Banca Etruria, Banca Marche e Carichieti) al fondo Atlante 2. (gonews)

Vista, però, l'imminente fusione ci concentriamo sul titolo UBI Banca che è stato il peggiore dopo i due titoli menzionati in precedenza. (Proiezioni di Borsa)

AREZZO — Il comitato investimenti del fondo Atlante 2 ha dato il suo nulla osta all'acquisto di una fetta consistente dei crediti deteriorati di Banca Etruria, Banca Marche e CariChieti, le tre good bank che a breve dovrebbero essere cedute a Ubi Banca. (Toscana Media News)

Brexit e altri shock non fermano fusioni e acquisizioni: operazioni da 3.600 miliardi nel 2016

Ubi Banca, il terzo istituto di credito del paese, è a un passo dall'acquisizione delle tre good bank nate dalla risoluzione di Banca Etruria, Banca Marche e Carichieti. Ma restano dei nodi irrisolti. (DiariodelWeb.it)

Alla vigilia di Capodanno Barack Obama si toglie gli ultimi sassolini dalla scarpa. (FIRSTonline)

Secondo i dati della Reuters si tratta del secondo livello più alto dalla recessione globale del 2007 ad oggi, ma è comunque un passo indietro rispetto agli..... (La Repubblica)