Sacerdote e spallone

RSI.ch Informazione INTERNO

Sacerdote e anche spallone: così si potrebbe definire il religioso di nazionalità bosniaca colto in fallo oggi, venerdì, dai militari della guardia di finanza alla dogana di Chiasso-Brogeda. L'uomo, di 72 anni, stava infatti per entrare in Italia quando gli uomini ... (RSI.ch Informazione)

Su altre testate

Crocefisso miracoloso, invocato dai fidardensi durante il colera del 1855. Sparita la corona dal Ss. (La Prima Pagina)

I militari del Gruppo Guardia di Finanza Ponte Chiasso, in collaborazione con i funzionari doganali, nel corso dei quotidiani controlli per contrastare il traffico illecito di capitali presso il valico turistico di Como-Brogeda, hanno scoperto e sanzionato un ... (ResegoneOnline)

A finire nei guai un ... COMO – Non si può dire che abbia Santi in paradiso il sacerdote pizzicato dalla Guardia di Finanza di Ponte Chiasso e dai funzionari doganali al valico di Brogeda bloccato alla frontiera con la bellezza di 51mila euro in contanti. (LeccoNotizie.com)

Nel corso dei quotidiani controlli per ... Lo comunicano i militari del Gruppo Guardia di Finanza Ponte Chiasso. (Ticino News)

Sacerdote fermato alla frontiera di Chiasso con 51 mila euro -Redazione- Un sacerdote 72enne di nazionalità bosniaca è stato fermato dai militari del Gruppo ... (Articolotre)

CHIASSO-BROGEDA - Un sacerdote 72enne di nazionalità bosniaca è stato fermato dai militari del Gruppo Guardia di Finanza Ponte Chiasso, in collaborazione con i funzionari doganali, presso il valico turistico di Chiasso-Brogeda. (tio.ch)