Ntv: Italo mette il turbo al Roma-Milano, rivoluzione a Termini

ContattoNews.it ECONOMIA

Roma, 12 dic. – Parte “la rivoluzione d'inverno” di Italo, che sbarca alla stazione Termini di Roma e aumenta i collegamenti tra la capitale e Milano. Il 14 mattina, comunica Ntv, “con una 'potenza di fuoco' di 36 collegamenti giornalieri tra Milano e Roma, Italo ... (ContattoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un gruppo di cinquanta attivisti contro il convoglio in partenza per Torino: lancio di fumogeni e scritte sulle fiancate (Corriere della Sera)

Entra in vigore il 14 dicembre il nuovo orario invernale di Ntv e alla Mediopadana fermeranno dodici treni al giorno in arrivo o in partenza sulle tratte Torino-Milano e Bologna-Firenze-Roma-Napoli. (Gazzetta di Reggio)

I no Tav hanno lanciato fumogeni sui vagoni durante la salita in treno dei passeggeri e hanno scritto sulla fiancata del treno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Da oggi il Pendolino fabbricato in Italia viaggia anche sui binari della Polonia. Con una corsa di due ore e mezza fra Varsavia e Cracovia è cominciata l’era dell’alta velocità ferroviaria anche in questo Paese dell’Est Europa. (La Stampa)

Con una “potenza di fuoco” garantita da 36 collegamenti giornalieri tra Milano e Roma, Italo avvicina ancora di più la capitale del business alla capitale politica e si lancia alla ... (tuttoTreno Blog - Rail News Magazine)

Le ultime corse della giornata poco prima delle 20 (Corriere della Sera)