Palermo-Reggiana (sabato 27 aprile 2024 ore 16:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici, convocati

Infobetting SPORT

Il Palermo è la grande incognita della serie B, una big che con Corini in panchina non è riuscita a trovare continuità e si è trovata quasi costretta a cambiare allenatore affidandosi a Mignani che però non è ancora riuscito a curare l’allergia di vittorie dei rosanero che non vincono da cinque giornate. I siciliani hanno fermato il Parma capolista sullo 0-0 per il terzo pareggio consecutivo dopo quelli contro Sampdoria e Cosenza e vivono il finale di stagione in una sorta di limbo, ormai tagliati fuori dalla promozione diretta, praticamente certi dei playoff a 52 punti ma le aspettative della piazza sono alte e i margini di errore ristretti. (Infobetting)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Stavamo crescendo, c’è stata una sconfitta. Quando si perde bisogna riconoscere i meriti dell’avversario. Risultato frutto di episodi. Non dobbiamo buttarci giù, il nostro campionato non finisce oggi anzi. (Tutto B)

Lucioni 6,5 - Il migliore della retroguardia palermitana, oltre che difensivamente, è anche suo l’assist al bacio per Brunori Palermo-Reggiana 1-2, le pagelle: Rozzio gigante, Soleri appannato (TUTTO mercato WEB)

La partita sembra quella giusta contro una Reggiana in caduta libera, pericolosamente vicina alla zona playout. (Stadionews.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

L’allenatore rosanero, intervenuto in conferenza stampa post-gara, ha mostrato rammarico ma predica positività. “Stavamo crescendo, ma oggi c’è stata una sconfitta. Riconosciamo i meriti dell’avversario, la Reggiana ha fatto due bei gol. (Stadionews.it)

Il centrocampista: "Non siamo stati lucidi nel recuperare questa gara" PALERMO – “Abbiamo fatto secondo me un buonissimo primo tempo, con alcune occasioni potenziali, magari non nitide, in cui poter fare il 2-0. (Livesicilia.it)