Bracciali: “Berrettini? Ecco cosa succederà. Pietrangeli? Che tristezza su Sinner, si dovrebbe vergognare, perché...”. E su Arnaldi, Musetti e l'Atp di Montecarlo...

MOW SPORT

Matteo Berrettini è tornato a vincere dopo un periodo di voci e polemiche sul suo conto (e su quello di Melissa Satta). C’è chi ha voluto sminuire anche questa vittoria, non ritenendo il torneo 250 di Marrakech di grande portata. Eppure, ha battuto in finale il detentore del titolo Roberto Carballes Baena, in due set (7-5 6-2). Possiamo definire quello di Berrettini un rientro in grande stile o è troppo presto? Ne abbiamo parlato con l’ex tennista numero 49 nel ranking Atp, Daniele Bracciali, che ci dice come Berrettini potrebbe tornare ai vertici delle classifiche mondiali. (MOW)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un 2024 da sogno. Un anno che potrebbe trasformarsi ancora da straordinario a leggendario. La nuova stagione tennistica ha finora portato in dote a Jannik Sinner una quantità di soddisfazioni, titoli, trofei e riconoscimenti che forse basterebbero per un anno intero. (SportItalia.it)

Sinner ha sfoggiato a Monte-Carlo il terzo look stagionale, vestendo in total black. Non è la prima volta che Jannik indossa un completo totalmente nero: dal debutto nel circuito a oggi ha cambiato più di 30 kit. (Sky Sport)

Jannik però ha soli 22 anni e grandi margini di crescita, siamo solo all'inizio e può solo migliorare, raggiungendo ancora nuovi record. Non tutti però la pensano così e più volte è stato ribadito il pensiero dell'ex leggenda del tennis italiano Nicola Pietrangeli. (Tennis World Italia)

Se alza la gamba, se l’abbassa, se starnutisce o fa qualcosa di strano. È normale, fa parte del gioco. (ilGiornale.it)

L'esordio, per Jannik, sarà contro Sabastian Korda, figlio del celebre tennista Petr Korda. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner ha offerto una dettagliata analisi su presente e futuro del rovescio a una mano, sulle opportunità che offre e le difficoltà che presenta Sinner e il futuro del rovescio a una mano: l'analisi (SuperTennis)