Trascinata da metro: sindacati, no gogna

La Sicilia INTERNO

ROMA, 16 LUG - I sindacati difendono il macchinista della metro che ha trascinato per alcuni metri una donna mercoledì scorso. "No alla gogna", dicono, "ha rispettato il protocollo".Il macchinista da ieri è indagato dalla Procura di Roma e Atac, che potrebbe averlo già sospeso dal servizio, potrebbe… (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA «Le condizioni di Natalya sono stabili», ripetono dal reparto di terapia intensiva del Policlinico Tor Vergata alla sorella minore che anche ieri pomeriggio era al suo capezzale.... (Il Messaggero)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Donna trascinata dalla metro, nel mirino anche i sistemi di sicurezza | Sky TG24 (Sky Tg24)

E' indagato per lesioni il macchinista della metropolitana nelle porte della quale una donna è rimasta incastrata ed è stata trascinata per alcuni metri, riportando ferite gravi, alcuni giorni fa nella Capitale. (Euroroma.net)

Acquisiti dagli investigatori i video delle telecamere di videosorveglianza che immortalano gli istanti in cui una donna bielorussa di 43 anni viene trascinata dalla metropolitana mercoledì sera a Roma. (La Stampa)

Undici filmati riprendono da tutte le angolazioni l’incidente della metro di Roma, quei secondi di impressionante drammaticità che hanno vissuto Natalja Gark... (Virgilio)

Una nuova imputazione che... (Leggo.it)