I Grimaldi e quella “maledizione” che rovina i matrimoni dal XIII secolo

Gli ultimi Grimaldi e i matrimoni “poco fortunati“. Anche la favola di Grace Kelly, moglie del principe Ranieri, è terminata nel peggiore del modi

Questa è la maledizione che una giovane donna avrebbe lanciato sul clan di Ranieri I, nel XIII secolo.

La causa, secondo la rivista spagnola Vanidades, è da ricercare in una terribile maleficio che incombe sulla famiglia Grimaldi dal XIII secolo.

E da allora la stampa ha rievocato il mito della maledizione dei Grimaldi che escluderebbe i membri della famiglia dalla gioia del matrimonio. (Velvet Mag)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gabriella di Monaco durante la piantumazione dell'albero di Jacaranda IPA. Tra pochi giorni, il 10 dicembre, festeggeranno sette anni: il regalo più bello, quest'anno, sarà andare dalla loro mamma (Vanity Fair.it)

E anche quando la moglie è tornata da lui, visibilmente dimagrita per via di pesanti operazioni che ha dovuto subire per stare bene, le chiacchiere non si sono esaurite. Capelli che ora appaiono piuttosto spenti come il suo volto e il suo sorriso, ancora molto ma molto stanco oltre che provato (Tipiù)

Charlene Di Monaco ancora ricoverata, il principe Alberto smentisce i gossip. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > Wanda Nara e Mauro Icardi, la passione esplode di nuovo sui social: la dell’amore ritrovato. (Yeslife)