Zuckerberg sogna un Facebook empatico con i sentimenti

È questo il sogno di Mark Zuckerberg, CEO di Facebook, che spera un giorno verranno condivise anche le nostre sensazioni, e non attraverso click, ma attraverso la telepatia. Per Zuckerberg, in futuro, tutto quello che gli utenti penseranno e proveranno ... (Intelligonews)

Su altre testate

La cortesia, in una padrona di casa, consiste nell’alimentare la conversazione senza mai impadronirsene. (Roma Daily News)

Portare Internet in ogni angolo del mondo sfruttando un raggio laser. (Overpress.it)

commenta. Per Mark Zuckerberg grazie alle nuove tecnologie condivideremo sentimenti direttamente con il cervello. (il Giornale)

Si è parlato, e si continuerà a farlo, molto a lungo delle possibilità offerta dalla VR nel campo gaming. Gli scenari di integrazione tra la ... (Oculus Rift Italia)

Il fondatore di Facebook lo ha detto in occasione della periodica sessione di domande e risposte sulla sua piattaforma ... (Lettera43)

La comunicazione si evolve e così le piattaforme che la rendono possibile. Cosa impedisce a Facebook di pensare metodi alternativi per la condivisione delle esperienze? Mark Zuckerberg ... (Panorama)