Elisabetta Gregoraci e gli altri vip al Montecarlo Film Festival

Red carpet in coppia anche per Claudio Marchisio e la moglie Roberta Sinopoli, rispettivamente in smocking e abito lungo a fantasia

Sul Red Carpet della cerimonia di premiazione hanno sfilato i volti noti dello spettacolo.

Total black e trasparenze invece per Elisa Isoardi che ha schiarito i capelli dopo l'esperienza all'Isola dei Famosi.

Elisabetta Gregoraci e tantissime altre vip hanno calcato il red carpet della18esima edizione del Montecarlo Film Festival, la rassegna cinematografica internazionale, interamente dedicata alla commedia. (Gossip News)

Ne parlano anche altre fonti

Rustichella d’Abruzzo protagonista al Monte-Carlo Film Festival con lo spot e la sua pasta (video). Dal grande schermo alla tavola, l’Abruzzo è stato protagonista del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie che si è tenuto dal 31 maggio al 5 giugno a Monaco. (MarsicaLive)

Parata di stelle per la serata finale del Monte-Carlo Film Festival. Pois per la Gregoraci, fiori per Rocio. Non c’è appuntamento mondano che si rispetti senza outfit studiati ad hoc. (Lookdavip)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere della Sera)

Tra i premiati di questa edizione, MICAELA ROMAZZOTTI, plurinominata ai David di Donatello e vincitrice del David per La prima cosa bella, che sarà premiata con il Montecarlo Award alla carriera Il film spagnolo Sentimental, regia di Cesc Gay, ha vinto il XVIII Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, evento ideato e presieduto da Ezio Greggio, in programma dal 31 maggio al 5 giugno nel Principato di Monaco. (Sky Tg24 )

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

Di seguito le motivazioni dei premi assegnati al 18° Monte-Carlo Film Festival de la Comédie:. MIGLIOR FILM: SENTIMENTAL di CESC GAY. «Per la qualità della scrittura e il virtuosismo dei temi trattati in un quartetto di personaggi: lo spettatore non ha mai l’impressione di trovarsi costretto nello stesso spazio per quasi due ore. (Riviera24)