Lopetegui nel mirino del Milan, dall'Inghilterra: dubbi del West Ham sullo spagnolo

TUTTO mercato WEB SPORT

Lopetegui nel mirino del Milan, dall'Inghilterra: dubbi del West Ham sullo spagnolo Il nome di Julen Lopetegui, nonostante non scaldi il cuore dei tifosi, è uno dei preferiti dalla dirigenza del Milan per il post Stefano Pioli e dall'Inghilterra arrivano notizie che riguardano il West Ham, altro club che segue l'allenatore spagnolo come possibile prossimo tecnico. La dirigenza degli Hammers ha avuto colloqui produttivi con l'ex Siviglia, ma alcuni esponenti della società inglese non sono certi che l'ex ct della Spagna sia l'uomo giusto per sostituire Moyes (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro della panchina rossonera. Lopetegui è attualmente il nome in pole position per prendere il posto di Pioli. (Milan News 24)

Lopetegui, triennale da 4 milioni a stagione. Ora il Milan deve sciogliere le riserve (Milan News)

Tuttosport: "Lopetegui spacca già il nuovo Milan. Ibra, tocca a te" (Milan News)

Il nome di Julen Lopetegui per la panchina rossonera, rilanciato nelle ultime ore da tutti i principali esperti di calciomercato, è un’idea talmente assurda da sembrare un depistaggio. Fuori Stefano Pioli (Il Fatto Quotidiano)

Il presunto arrivo del tecnico spagnolo in rossonero potrebbe influenzare il futuro di alcuni giocatori. (Spazio Milan)

Matteo Moretto ha spiegato perché e in quali modalità il Milan ha deciso di puntare su Julen Lopetegui per la panchina del futuro (Radio Rossonera)