“Chiuso per adozione”: Giovanni e Pina dopo 5 anni diventano genitori, l’annuncio sulla serranda del caseificio

Fanpage INTERNO

Giovanni e Pina hanno atteso 5 anni per diventare genitori. Giovanni, come racconta il fratello Gabriele a Fanpage.it, anche lui gestore dell'attività di famiglia, ha atteso circa cinque anni prima di poter ottenere l'affidamento di due bimbi.

A cura di Federica Grieco. Punto vendita di via Chiaia del caseificio Battiniello. Diventare genitori può rivelarsi un'impresa ardua.

– racconta Gabriele a Fanpage. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Un epilogo sperato e atteso a lungo da Giovanni e Pina, i neo genitori, gestori dell'attività, che con gioia hanno condivisoil lieto evento anche con i clienti: «Finalmente diventiamo genitori». La telefonata con cui Giovanni e Pina hanno appreso che sarebbero diventati genitori è arrivata circa un mese fa. (Il Mattino)

Il cartello, non a caso, è diventato subito virale sul web, con tanti utenti social che si sono congratulati con i neo genitori "Li ammiro - dice ùAnna Torre, responsabile dell'associazione - perchè hanno anteposto l'amore per due bambini agli interessi economici. (NapoliToday)

E su quel cartello tante scritte di auguri celebrano quella gioia. Il cartello campeggia sulla saracinesca chiusa di un caseificio. Non è un’emozione, è L’EMOZIONE PER ECCELLENZA. (Corriere CE)

Cosi’ una coppia adottiva di Napoli decide di spiegare alla clientela, con un cartello affisso sulla saracinesca del negozio (un caseificio), l’assenza dall’Italia. “Li ammiro – dice Anna Torre, presidente di Ariete – perche’ hanno anteposto l’amore per due bambini agli interessi economici. (Il Fatto Vesuviano)