Diletta Leotta e la gaffe con Handanovic. Il portiere la gela: 'Vedo che sei ben informata'

La Stampa SPORT

Anziché lasciar correre, Handanovic replica: «È la terza volta, vedo che sei ben informata, però non importa, ti scuso».

Il portiere nerazzurro, in realtà, era alla sua terza volta.

Diletta Leotta e la gaffe con Handanovic.

Dopo averlo chiamato sul palco, lo ha accolto con queste parole: «Questa per te è la prima volta su questo palco.

Il portiere la gela: "Vedo che sei ben informata". Durante la diretta del Gran galà del calcio, in onda su Sky sport, la conduttrice ha fatto una gaffe con uno dei premiati, il portiere dell'Inter Samir Handanovic (La Stampa)

Su altri media

Se i miei compagni continuano a giocare così, non rientro proprio", ha detto ridendo. credit: AIC Foto. (Inter Official Site)

Ecco la formazione completa: Handanovic; Cancelo, Chiellini, Koulibaly, Kolarov; Barella, Pjanic, Ilicic; Quagliarella, Zapata, Ronaldo. (Fcinternews.it)

Da quando sono arrivato all’Inter sono un tifoso di questi colori. Premiato come miglior portiere della scorsa stagione al Gran Gala del Calcio, Samir Handanovic, capitano dell'Inter, parla dal palco del Megawatt Court del riconoscimento appena ricevuto e del momentaneo primato in campionato conquistato dai nerazzurri grazie al 2-1 imposto ieri alla Spal: "Ritiro questo premio per la terza volta, è sempre un gran piacere - dice il numero uno sloveno -. (Fcinternews.it)