Rivoluzione Roma, a fine anno sarà addio: il big lascia la Capitale

Rivoluzione Roma, a fine anno sarà addio: il big lascia la Capitale
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Serie A, in casa giallorossa la dirigenza è già al lavoro per la prossima stagione. Il big lascerà quasi sicuramente la Roma. A Roma, sponda giallorossa, si sogna ancora la Champions League anche se la situazione pare molto complicata. Gli uomini di De Rossi si trovano a 3 punti di distanza dall’Atalanta quinta, che però ha ancora una partita da recuperare (contro la Fiorentina, si disputerà il 2 giugno a causa degli impegni europei della Dea). (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervenuto sulle frequenze di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, Luciano Moggi parla della possibile nuova destinazione per Antonio Conte, accostato sia alla panchina del Milan che a quella del Napoli. (Milan News 24)

Le novità sulla vicenda che tiene banco in casa Napoli, arrivano indicazioni sull’impianto che ospiterà i partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma la 'mancata smentita' a domanda diretta su Antonio Conte al Napoli, sa di trattativa ancora aperta. Questa la risposta di De Laurentiis in conferenza stampa sull'allenatore pugliese: "Conte? Ne avete parlato voi, ne parlai a novembre. (CalcioNapoli24)

Nuovo allenatore Napoli, Moggi svela tutto: “Conte? Ho parlato con amici…”

Umberto Chiariello, giornalista, è intervenuto per parlare delle voci su Antonio Conte al microfono di Tv Play: "Conte è l'uomo del sogno. Io ho fatto una parabola, ho ritirato fuori la famosa favoletta della rana e dello scorpione. (Tutto Napoli)

Se segui un giocatore, hai la possibilità di prenderlo e qualche giornalista lo scrive, ci arrivano altre 3 società e si alza il valore. A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Luciano Moggi, dirigente: “Ha ragione De Laurentiis. (Tutto Juve)

Sono molti i temi di cui si parla in casa Napoli, ma quello principale è sicuramente sul prossimo allenatore. A fine stagione ci sarà la separazione tra il Napoli e Francesco Calzona, con il suo posto che sarà ricoperto da un nuovo tecnico che però è ancora ignoto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)