Foxconn dimostra il concetto di due auto elettriche e autobus elettrici - vuole costruire per altre case automobilistiche

TecnoSuper.net ECONOMIA

Questo è il modo di Foxconn di dimostrare che puoi costruire e costruire auto elettriche.

Taiwan Foxconn, che assembla telefoni cellulari per Apple, ha introdotto il primo concept per tre veicoli elettrici.

“Stiamo gradualmente costruendo una catena di fornitura di veicoli elettrici e dimostrando il nostro hardware per veicoli elettrici”, ha affermato Young Liu, presidente del team tecnico di Foxconn

Le due auto elettriche si chiamano Model C e Model E. (TecnoSuper.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il colosso di Taiwan dell’elettronica Foxconn, tra i principali partner di Apple, ha svelato a Taipei, nel corso dell’annuale “Hon Hi Tech Day”, i suoi tre proteotipi di veicoli a batteria. AMMIRAGLIA DALLO STILE ITALIANO. (Benzinga Italia)

Naturalmente il fatto che crossover e berlina elettriche possano o meno essere anche marchiate Apple è tutto da verificare. Infine la Model T è un autobus e no, dubitiamo possa essere questo modello a fregiarsi del logo Apple. (Motor1 Italia)

Ora IndiEV sta cercando di coinvolgere il pubblico su ciò che sta facendo, come alcune sue colleghe startup californiane da Faraday Future a Fisker Inc Nella sua denuncia ha anche affermato che "lavorare per Shi Hai è stato straordinariamente difficile poiché era un individuo volubile che spesso prendeva decisioni basate su emozioni crude e giudizi affrettati". (Automoto.it)

“Quando abbiamo mostrato la Model S, tutti in azienda pensavano che le persone ci avrebbero creduto e avrebbero detto che era il futuro Ha ricordato che nel 2012 Tesla ha dimostrato con la Model S che l’auto elettrica poteva essere un’ottima soluzione ma le grandi aziende erano scettiche. (MotoriSuMotori)

Dirigenti tra cui Young Liu, presidente dell’unità di punta di Foxconn Hon Hai Precision Industry, hanno presentato i veicoli all’evento Technology Day dell’azienda a Taipei. Foxconn è tra le aziende tecnologiche che prendono di mira i veicoli elettrici come fonte di crescita oltre l’assemblaggio di componenti elettronici a basso margine (MotoriSuMotori)

Per la produzione, Foxconn ha stretto un accordo con l’altro colosso taiwanese Yulon Motor, che ha già in catalogo una linea elettrica chiamata Luxgen e che da tempo assembla veicoli per le nipponiche Nissan e Mitsubishi per il mercato locale. (Roccarainola.net)