Il ruolo di James Bond offerto ad Aaron Taylor-Johnson, dovrebbe prendere il posto di Daniel Craig

A cura di Stefania Rocco Potrebbe essere Aaron Taylor-Johnson a prendere il posto di Daniel Craig nel ruolo di James Bond. Lo annuncia il Sun secondo cui la produzione del celebre titolo cinemtografico avrebbe deciso di offrire all’attore 33enne il ruolo che per 15 anni ha ricoperto l’interprete britannico. “Bond è il lavoro per Aaron se accetterà. L’offerta formale è sul tavolo e aspettano solo una risposta”, si legge sul tabloid che parla di una proposta già formalizzata e in attesa della risposta dell’attore. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Intervistato dal Rolling Stone, Aaron Taylor-Johnson ha commentato i nuovi rumour secondo i quali la Eon Productions avrebbbe scelto lui come erede di Daniel Craig per la parte di James Bond. Posso parlare solo delle cose che sto facendo davvero, quindi di The Fall Guy, Nosferatu, Kraven il cacciatore. (BadTaste.it Cinema)

Il ruolo di James Bond è stato offerto Aaron-Taylor Johnson? E lui, a precisa domanda, non smentisce. Un paio di giorni fa il tabloid inglese aveva spiegato, secondo la solita gola profonda nientemeno che dagli uffici Eon di Piccadilly (quelli leggendari che custodiscono la fiamma del celebre agente segreto) “l’offerta formale è sul tavolo e stanno aspettando una risposta”. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia del casting di Aaron Taylor Johnson come nuovo James Bond ha fatto il giro del mondo in pochi sencondi. Lo scoop, tuttavia, è ancora privo di ufficialità. (ComingSoon.it)

Per il momento, quel che è sicuro è che Daniel Craig ha detto addio alla serie di film sull’agente 007. Trattandosi di una saga iconica, che ha reso iconici anche gli attori che hanno rivestito il ruolo di James Bond, non sorprende il fatto che ogni rumor riguardante la successione diventi subito notizia. (Esquire Italia)

/25 Getty Tutti i film di James Bond (Sky Tg24 )

La stampa inglese è scatenata: Chi sarà il prossimo a ordinare un cocktail “agitato, non mescolato”? Dato per certo come prossimo 007, Aaron Taylor-Johnson! non ha confermato ne’ smentito in maniera chiara, lo stesso i produttori. (Adnkronos)