Lazio, Luis Alberto non si presenta e spiazza la società

ilmessaggero.it SPORT

Il desiderio del numero 10 resta quello di tornare nell’amata Siviglia, ma la Lazio non concederà sconti

Il numero 10, come avvenuto all’inizio della passata stagione per Auronzo di Cadore, tramite un certificato medico ha chiesto di poter rientrare in ritardo.

Nuova puntata dei colpi di scena targati Luis Alberto.

Non è un caso infatti che l’arrivo di Vecino abbia scatenato questa reazione da parte di Luis Alberto, reduce anche da due panchine di fila in amichevole (Genoa e Qatar). (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto raccolto dalla redazione di FirenzeViola.it, dopo aver lasciato la tournée viola nella serata di ieri, Jacob Rasmussen è pronto a fare ritorno in Olanda. NOTIZIE DI FV FIO-QAT 0-0, ALTRI CINQUE CAMBI PER ITALIANO Italiano continua a inserire forze fresche dalla panchina per cercare di sbloccare la partita. (Firenze Viola)

Anche oggi lo spagnolo ha saltato l'allenamento senza una versione ufficiale, sebbene abbia presentato un certificato medico per febbre per mancare alla ripresa degli allenamenti Lazio, Luis Alberto salta l'allenamento. (Fantacalcio ®)

Dopo l'assenza di ieri (motivata con un attacco influenzale), il centrocampista spagnolo non si è visto nemmeno stamattina sul terreno di gioco. Nel pomeriggio, dopo le presentazioni di Romagnoli e Vecino, si invertiranno i ruoli (La Lazio Siamo Noi)

Maurizio Sarri Lazio. Sul presidente: “Non capisco il motivo della sua impopolarità. A 63 anni sono cambiato: lavoro per divertirmi e creare una squadra con 25 giocatori che pensino al calcio tutti nello stesso modo”. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo l'assenza di ieri (motivata con un attacco influenzale), il centrocampista spagnolo non si è visto nemmeno stamattina sul terreno di gioco. Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www. (La Lazio Siamo Noi)

Scoppia il ‘caso’ Luis Alberto. Nella sua testa c’è il ritorno in Spagna, il ds Monchi smentisce l’interesse, ma con il Siviglia che ha incassato i 50 milioni della cessione di Koundé al Barcellona questi potrebbero davvero essere i giorni della svolta (Labaro Viola)