Italia-Ucraina, i calciatori ospiti entrano in campo con la bandiera sulle spalle

TuttoReggina.com SPORT

foto di TuttoReggina.com Italia-Ucraina é anche gara dai particolari risvolti extra calcistici. I calciatori ucraini sono entrati in campo con la bandiera della loro nazione sulle spalle, per ribadire il loro pensiero ai civili che sono martoriati dalle bombe. La selezione Under 21 ucraina é stata ospite in questi giorni della Federcalcio. (TuttoReggina.com)

Su altre testate

Prima l’assist da punizione per Lovato, poi un calcio di punizione diretto da posizione impossibile che si stampa sul palo. Ia Under 21 contro l’Ucraina. (ilBianconero)

Giovanni Fabbian ha esordito quest’oggi con l’Italia Under-21 nella sfida contro l’Ucraina (vedi articolo). ESORDIO – I primi quindici minuti con la maglia dell’Italia Under-21, Giovanni Fabbian compie un ulteriore step nel suo percorso da calciatore e ne parla così dopo la vittoria sull’Ucraina: «È stata una forte emozione l’esordio, sono molto contento ed è una doppia soddisfazione perché ho vissuto quest’esperienza nel mio stadio. (Inter-News)

E’ cominciato il match del Granillo tra Italia e Ucraina Under 21, gara che vede gli azzurrini tornare a Reggio Calabria dopo oltre 20 anni. Prima del fischio d’inizio, come di consueto, i due inni nazionali, che l’Ucraina ha cantato con la propria bandiera addosso. (StrettoWeb)

Utilizzare gli adesivi murali per decorare. Il vinile decorativo va oltre l’elemento adesivo; esistono vinili elettrostatici e magnetici. Oggi i mezzi tecnologici vi permettono di acquistare il vostro vinile personalizzato comodamente da casa; approfittate di questa nuova normalità in cui viviamo. (Europa Calcio)

Gli azzurrini trionfano con un convincente 3-1 sui pari età dell’Ucraina nell’amichevole dell’Oreste Granillo di Reggio Calabria, in una partita dominata per lunghi tratti. Ottime risposte per l’Italia Under 21 di Paolo Nicolato. (OA Sport)

Italia: (3-5-2): Turati 5; Pirola 6.5, Okoli 6, Lovato 7; Bellanova 6.5 (77’Pierozzi 6.5), Fagioli 7.5, Ricci 7, Bove 6 (76′ Fabbian 6.5), Udogie 6.5, Colombo 8 (89′ Mulattieri s.v.), Cancellieri 6.5 (76′ Oristanio 7). (OA Sport)