Milano, scarcerato Corona: assegnato a Centro riabilitazione

"Ora si riparte. #SIPUEDE": Il fotografo dei vip, Fabrizio Corona, lascia il carcere di Opera in cui è detenuto. Verrà affidato ad un centro di riabilitazione, quello di don Mazzi. Lo ha deciso il giudice di sorveglianza di Milano Giovanna Di Rosa, che ha accolto ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio a Twitter lo staff di ... Adesso l'ex agente dei fotografi si trova presso la Comunità Exodus di Don Mazzi pronto a ricominciare a vivere. (Panorama)

1|19Fabrizio Corona Foto: SGP Fabrizio Corona, il primo selfie da libero. (Vanity Fair.it)

Sono le prime parole dette da Fabrizio Corona, che è uscito dal carcere di Opera ed è stato affidato in prova temporaneamente alla comunità di Don Antonio Mazzi. MILANO - "Sono felice e giuro che in carcere non ci tornerò più". (Primocanale)

A poche ore dalla scarcercazione e dall'affidamento in prova alla comunità di Don Mazzi, Fabrizio Corona torna sui social in prima persona, pubblicando il primo selfie da uomo libero. (Il Fatto Quotidiano)

E' stato affidato ai servizi sociali: seguirà scrupolosamente un programma di riabilitazione nella comunità Exodus di Don ... (Gossip News)

Fabrizio Corona è stato scarcerato. L'ex agente dei paparazzi lascia il penitenziario di Opera per essere mandato nella comunità di Don Mazzi: “Soffro di attacchi d'ansia”. (Woonko.com)