Floro Flores, confessione shock: "Un mio allenatore era pedofilo"

Quotidiano.net SPORT

L'attaccante del Sassuolo lo rivela alla rivista dell'Assocalciatori: "Avevo 10-11 anni, i miei genitori non potevano pagare la scuola calcio ma gli dissero che non c'erano problemi. Poi arrivarono i carabinieri". Floro Flores, 31 anni (Ansa) ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Ma dopo che ... È stato uno dei periodi peggiori della mia vita, i miei lavoravano ma la ditta di mio padre stava per fallire e i soldi per la scuola calcio erano troppi. (Il Messaggero)

L'attaccante del Sassuolo si racconta alla rivista dell'Assocalciatori: dalle curve della memoria tira fuori i ricordi di un adolescente cresciuto nel cuore di Napoli, laddove di diventa grandi già da piccoli. (Calcio Fanpage)

TORINO - Partite in strada interrotte dagli spari e carabinieri al campo per arrestare l'allenatore della scuola calcio, pedofilo. Eppure, nonostante tutto questo, Antonio Floro Flores è riuscito non prendere una brutta strada e a sfondare nel calcio. (Tuttosport)

Sirene inglesi per Simone Zaza. (Calcio World)

Antonio Floro Flores oggi ha 31 anni ed è un calciatore affermato di Serie A; ma da piccolo il nativo di Napoli (Rione Traiano) non era certo un angioletto. (Yahoo Eurosport IT)

Floro Flores, attaccante 31enne del Sassuolo, racconta la sua vita, di ragazzo, uomo e calciatore, alla rivista dell'Assocalciatori, mostrando i dettagli più intimi e segreti vissuti nel cuore del Rione Traiano di Napoli, messo di fronte a quotidiane difficoltà, come ... (Wakeupnews)