Pjanic Barcellona: ufficiale il passaggio del bosniaco in blaugrana. Il comunicato

Juventus News 24 SPORT

Il costo dell’operazione sarà di 60 milioni di euro più 5 milioni di variabili.

Il giocatore rimarrà con la Juventus fino alla fine della stagione 2019/20».

«FC Barcelona e Juventus hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Miralem Pjanić.

Il giocatore firmerà un contratto con il club per le prossime quattro stagioni, fino alla fine della stagione 2023/24, con una clausola di acquisto di 400 milioni di euro. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Un effetto benefico che rinfresca i conti bianconeri stressati dal recente aumento di capitale e dall’emergenza Coronavirus. 41,8 milioni al netto sull’attuale bilancio. Come riportato da La Gazzetta dello Sport la cessione di Miralem Pjanic al Barcellona (con valutazione di 60 milioni più 5 di bonus) frutterà ai bianconeri una maxi plusvalenza di 47 milioni (41,8 al netto sull’attuale bilancio). (Juventus News 24)

Penso che non si dica mai a sufficienza grazie, e quindi: Grazie alla Famiglia Agnelli. Respira Mire,. Perché quello che oggi ti sembra così triste, da domani sarà uno splendido ricordo che porterai nel cuore per tutta la vita. (Tuttosport)

"Sono stati 4 anni intensi". Clausola di rescissione monstre di 400 milioni. Il Barcellona ha inserito nell'accordo per Pjanic una clausola di rescissione monstre di 400 milioni di euro. (Tiscali.it)

Anzi, chi critica l'operato della dirigenza catalana, mette in evidenza come, sottolineando esclusivamente l'aspetto economico, si finisca per sottintendere che dal punto di vista sportivo siano stati i campioni d'Italia a fare un affare. (Tuttosport)

Fotogramma /Ipa. Miralem Pjanić è del Barcellona. Pjanić, si legge nella nota, "è un giocatore versatile che dopo essere diventato un membro chiave della Juventus si unisce al Barça per dimostrare la sua qualità a centrocampo. (Adnkronos)

Entrambi adesso termineranno la stagione con le rispettive maglie prima di mettersi poi a disposizione dei nuovi allenatori a partire da agosto in vista della prossima annata. Un'operazione complessiva da 60 milioni di euro più 5 di bonus: 12 in meno rispetto a quanto è costato Arthur alla Juventus (72 milioni di euro + 10 di bonus). (Fantacalcio.it)