Pjanic Barcellona: ufficiale il passaggio del bosniaco in blaugrana. Il comunicato

Pjanic Barcellona: ufficiale il passaggio del bosniaco in blaugrana. Il comunicato
Juventus News 24 Juventus News 24 (Sport)

Il costo dell’operazione sarà di 60 milioni di euro più 5 milioni di variabili.

Il giocatore rimarrà con la Juventus fino alla fine della stagione 2019/20».

«FC Barcelona e Juventus hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Miralem Pjanić

Ne parlano anche altri media

Anzi, chi critica l'operato della dirigenza catalana, mette in evidenza come, sottolineando esclusivamente l'aspetto economico, si finisca per sottintendere che dal punto di vista sportivo siano stati i campioni d'Italia a fare un affare. (Tuttosport)

Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre", ha continuato il centrocampista bosniaco. Clausola di rescissione monstre di 400 milioni. Il Barcellona ha inserito nell'accordo per Pjanic una clausola di rescissione monstre di 400 milioni di euro. (Tiscali.it)

Il costo dell'operazione sarà di 60 milioni di euro più 5 milioni di bonus. A quanto comunica il Barça con una nota pubblicata sul sito, è stato infatti raggiunto un accordo con la Juventus per il trasferimento del giocatore. (Adnkronos)

iralem Pjanic passa al Barcellona e lascia la Juventus nell'ambito dell'operazione che ha portato a Torino il centrocampista Arthur. Penso che non si dica mai a sufficienza grazie, e quindi: Grazie alla Famiglia Agnelli. (Tuttosport)

Juventus, Pjanic ufficiale al Barcellona. Dopo l'annuncio arrivato qualche ora fa inerente all'acquisto di Arthur dalla Juventus, anche il Barcellona ha comunicato l'arrivo di Miralem Pjanic. Entrambi adesso termineranno la stagione con le rispettive maglie prima di mettersi poi a disposizione dei nuovi allenatori a partire da agosto in vista della prossima annata. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr