Roma, Mourinho accontentato: Xhaka sarà il primo acquisto. Ecco le cifre dell’affare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

L’operazione è ormai in dirittura d’arrivo e dovrebbe essere chiusa nel giro di pochi giorni.

Granit Xhaka sarà il primo acquisto della Roma di Mourinho.

Zaniolo, Smalling, Pellegrini e Mancini sono stati contattati dallo Special One, che ha comunicato loro la propria carica e le proprie ambizioni.

Leggi anche:. LA JUVE SPAVENTA LA ROMA E PIOMBA SU BELOTTI

Tutto fatto con il giocatore svizzero: per lui quattro anni di contratto a 2.5 milioni netti più premi. (RomaNews)

Su altre testate

Roma, 9 giugno 2021- Manca soltanto l’ufficialità, ma Granit Xhaka sarà il primo acquisto della Roma sotto la gestione di Jose Mourinho: l’allenatore portoghese ha fortemente richiesto il centrocampista per la sua nuova squadra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Calciomercato.it aggiunge che lo svizzero avrebbe rifiutato un'altra offerta proveniente dalla Serie A. La chiusura, comunque, sembra essere molto vicina, anche perché il calciatore ha già avuto dei contatti informali con Mourinho e non vedrebbe l'ora di lavorarci insieme. (Voce Giallo Rossa)

Xhaka e il Fantacalcio, numeri da migliorare. In ottica Fantacalcio, l'arrivo di Granit Xhaka a Roma, e dunque in Serie A, chiamerebbe il diretto interessato ad un riscatto considerando le scarse statistiche porta in dote dalla Premier League e dunque dalle Euroleghe: 23 presenze, 2 assist, 5 ammonizioni e 1 espulsione, il tutto per una media voto di 5.78 trasformata da bonus e malus in fantamedia di 5.72. (Fantacalcio ®)

Granit Xhaka è sempre più vicino alla Roma. (Sky Sport) (LAROMA24)