Mihajlovic, ecco la terza dose di vaccino: “Non farlo è da stupidi, un mio amico è morto”

Mihajlovic, ecco la terza dose di vaccino: “Non farlo è da stupidi, un mio amico è morto”
Tuttobolognaweb SPORT

Purtroppo, in ogni nucleo familiare ci sono esempi non positivi, di persone non vaccinate e l'altro ieri in Serba un mio amico di 56 anni è morto.

Quando la pandemia è scoppiata non vedevamo l'ora di vaccinarci e ora che abbiamo questa opportunità è stupido non coglierla.

Sinisa Mihajlovic ha fatto la terza dose. All'ospedale Bellaria il tecnico rossoblù ha seguito le indicazioni sanitarie, da persona fragile, e speso parole importanti verso la vaccinazione per proteggersi dal Covid: "E' fondamentale vaccinarsi - il commento di Sinisa - Il vaccino salva la vita ed essendo trapiantato per me è fondamentale. (Tuttobolognaweb)

Su altri media

Tutti abbiamo esempi non positivi in famiglia o tra gli amici che non si vogliono vaccinare purtroppo. Ho fatto la terza dose e sto bene. (Il Fatto Quotidiano)

“Un mio amico di 56 anni in Serbia, che non si era voluto vaccinare, è finito in ospedale dopo aver contratto il Covid, ma non c’è l’ha fatta. Covid, mascherine anche all’aperto in centro e stop alle manifestazioni a Bologna. (Il Resto del Carlino)

Non si è voluto vaccinare, è andato in ospedale ed è morto". Ora che c'è è davvero stupido non vaccinarsi, non riesco a capire: vaccinatevi, salvate la vita a voi e agli altri. (Fantacalcio.it)

Sinisa Mihajlovic fa la terza dose di vaccino e lancia un appello: "Un mio amico è morto. Non vaccinarsi è stupido"

Sinisa Mihajlovic è considerato un paziente fragile, dopo il trapianto di midollo fatto due anni fa contro la leucemia. Penso sempre all'inizio della pandemia: non si vedeva l'ora di avere il vaccino per sconfiggere il Covid. (La Repubblica)

Terza dose di vaccino anti-Covid per Sinisa Mihajlovic. Non si è voluto vaccinare, è andato in ospedale ed è morto", ha raccontato l'allenatore (Corriere dello Sport.it)

Ora che c'è è davvero stupido non vaccinarsi, non riesco a capire: vaccinatevi, salvate la vita a voi e agli altri. Se vivi in una comunità e non ti vuoi far vaccinare, non è una cosa che riguarda solo te. (Eurosport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr