Mondiali - Italia-Bielorussia 8-7 dcr: gli azzurri tornano in finale 5 anni dopo l'ultima volta. Ci sarà il Brasile

Eurosport IT SPORT

Dubai Design District Stadium con gli azzurri che vanno sotto per 2-0 dopo la prima frazione di gioco. Cosa accaduta anche durante verdeoro hanno eliminato l'Iran in semifinale, non senza difficoltà. Comunque vada, abbiamo assistito alla rinascita del beach soccer italiano che, dopo non essersi qualificato ai Mondiali del 2021, ha risposto presente in questa edizione con grande tenacia. E, ricordiamoci, che arriviamo alla finalissima Italia hurrà! Gli azzurri battono anche la Bielorussia e torneranno a disputare la finale dei Mondiali a 5 anni dall'ultima volta ( era il 2019 e vinse il Portogallo ). (Eurosport IT)

Su altri media

18.11 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale di Italia-Bielorussia. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire l’evento insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati sul nostro sito. Buon proseguimento di giornata a tutti voi. (OA Sport)

Oggi domenica 25 febbraio (ore 16.30) si gioca Italia-Brasile, finale dei Mondiali 2024 di beach soccer. I Campioni d’Europa, reduci dalle vittorie in rimonta da 0-2 contro Tahiti e Bielorussia (ai calci di rigore), incroceranno i verdeoro, che hanno battuto l’Iran all’ultimo minuto e che nella fase a gironi avevano sudato con Oman, Portogallo e Messico. (OA Sport)

Vittoria meritata, ma sofferta, ai calci di rigore per l’Italia del beach soccer che ai Mondiali di Dubai sconfigge la Bielorussia e centra la finalissima in programma oggi contro il blasonato Brasile (Il Piccolo)

Nella giornata di giovedì 15 febbraio è ufficialmente iniziata la 12a Coppa del Mondo FIFA di Beach Soccer, in programma a Dubai. La competizione ha già regalato emozioni. Tante già le Nazionali scese in campo e in grado di regalare fortissime emozioni. (OA Calcio)

Mondiali di beach soccer: l'Italia batte la Bielorussia e vola in finale contro il Brasile A Dubai, decisivo l'8-7 ai rigori, domani l'atto finale contro la squadra più forte al mondo. (Diretta)

Oggi a Dubai, alle 16.30 (diretta RaiSport) la finale della Coppa del Mondo FIFA: Azzurri contro il Brasile 5 volte campione che ci ha già battuto 16 anni fa. Appuntamento con la storia per la Nazionale di Beach Soccer: oggi a Dubai, alle 16.30 (diretta su RaiSport) gioca la finale della Coppa del Mondo FIFA contro il Brasile già 5 volte campione. (FIGC)