PSG, il presidente: “Sei legni in due partite, il calcio è ingiusto! Siamo delusi”

PSG, il presidente: “Sei legni in due partite, il calcio è ingiusto! Siamo delusi”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Al-Khelaifi, presidente del PSG, è intervenuto ai microfoni di Canal Plus, dove ha commentato l'eliminazione della sua squadra dalla Champions League per mano del Borussia Dortmund. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Siamo molto delusi, tristi per il risultato, penso che meritassimo di meglio. In totale abbiamo tirato quattro volte sui pali questa sera (martedì) e due volte la settimana scorsa, la palla non voleva entrare, è difficile. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Emre Can, ex centrocampista della Juve, ai microfoni di Sky Sport ha commentato l’approdo in finale di Champions League del Borussia Dortmund dopo aver eliminato il Psg. LE PAROLE – «Certo che ci credo, è incredibile. (Juventus News 24)

Il Borussia Dortmund vince anche al ritorno e conquista la qualificazione alla finale di Champions. La gara si sblocca nella ripresa (fcinter1908)

Il Psg abbandona la Champions League al termine di una semifinale rocambolesca con il Borussia Dortmund, tutto il rammarico di Luis Enrique (CalcioMercato.it)

VIDEO / Psg-Borussia Dortmund 0-1: gol e highlights

Di nuovo in finale, di nuovo a Wembley, come 11 anni fa. In mezzo c'è stata l'esperienza al Bayern Monaco e tanti titoli conquistati, ma Mats Hummels resta indissolubilmente legato al Borussia Dortmund (TUTTO mercato WEB)

ha aggiunto il dirigente del Paris -. "Siamo molto delusi dal risultato", ha detto Nasser Al-Khelaifi, presidente del Psg, dopo il successo 1-0 del Dortmund a Parigi che vale la finale di Champions League per il Borussia. (La Gazzetta dello Sport)

Di Canio: "Se vogliamo crescere guardiamo Terzic... I 7 pali del PSG contano zero" Paolo Di Canio, dagli studi di Sky Sport, ha commentato il successo del Borussia Dortmund sul PSG che ha regalato la finale di Champions League ai tedeschi: (TUTTO mercato WEB)