Suzuki Jimny Pro - Arriva in Italia come autocarro

Suzuki Jimny Pro - Arriva in Italia come autocarro
Inforicambi ECONOMIA

Sempre in tema di sicurezza interessanti l'Hill Hold Control e l'Hill Descent Control consentono di affrontare qualsiasi superficie.

Le dimensioni della Suzuki Jimny Pro sono interssanti: 3,645 metri di lunghezza ed un'altezza minima da terra di 21 cm.

Suzuki Jimny Pro arriva in Italia!

Ancora una volta Suzuki Jimny Pro si rivela un modello completo che farà registrare numeri importanti sul mercato italiano

Il modello in configurazione autocarro, presenta due posti ed un ampio vano di carico posteriore: il nuovo Suzuki Jimny Pro è finalmente commercializzato anche nel nostro paese. (Inforicambi)

Su altri giornali

Il prezzo base ammonta a 18.700 euro iva esclusa, pari a 23.400 euro chiavi in mano. (Newstreet)

A rendere JIMNY PRO un insostituibile compagno di viaggio è soprattutto un quadro tecnico senza eguali, ispirato alla tradizione off-road di Casa Suzuki JIMNY PRO, unico e inarrestabile. Suzuki JIMNY PRO ha caratteristiche uniche, che gli permettono di distinguersi nel segmento dei veicoli commerciali leggeri così come nell’interno panorama automobilistico. (autoruote4x4.com)

Nuovi prezzi per il fuoristrada compatto Suzuki Jimny Pro (Di domenica 4 aprile 2021) Da oggi entra nel listino di Suzuki Italia la versione Pro di Jimny, l’iconico fuoristrada compatto della Casa di Hamamatsu. (Zazoom Blog)

Suzuki: chi ama i fuoristrada ultracompatti sarà felice per questo ritorno

I due sedili permettono anche a chi è più alto della media una comoda sistemazione mentre alle spalle della rete divisoria metallica è ricavato un vano da 863 litri. (Motori360)

Si tratta di Suzuki Jimny Pro, versione che concretizza un recente annuncio, da parte del marchio giapponese, che nell’autunno 2020 aveva anticipato una nuova imminente “veste” commerciale per la simpatica Jimny, ultima espressione – in ordine di tempo – di una cinquantennale stirpe di veicoli a ruote alte e dall’inconfondibile “allure” fuoristrada senza fronzoli. (Autoblog)

Grande ritorno per Suzuki Jimny Pro. È tornato Suzuki Jimny Pro, il 4×4 leggero e compatto. A parte l’opzione BiColor, che costa 400 euro, Suzuki Jimny Pro è proposto nella sola versione full optional. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr