Poroshenko: a Putin non basta la Crimea, vuole tutta l'Ucraina

ContattoNews.it ESTERI

Kiev, 28 mag. – La Russia non si accontenta dell'annessione della Crimea, “ma vuole tutta l'Ucraina”: lo ha dichiarato il presidente Petro Poroshenko, inaugurando oggi l'ottavo Forum per la Sicurezza a Kiev. “Lo voglio ribadire di nuovo – ha detto ... (ContattoNews.it)

Su altri media

Il capo della polizia della capitale ucraina, Aleksandr Tereshuk, ha dichiarato ai media locali che un'esplosione è avvenuta nella notte di venerdì presso un punto vendita della catena Roshen, di proprietà dell'oligarca Petro Poroshenko, confermando che non ... (ilVelino/AGV NEWS)

Un anno dopo la sua entrata alla Bankova (elezione il 25 maggio, inaugurazione il 7 ... di Stefano Grazioli. (Rassegna Est)

Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko, porgendo gli auguri alle guardie di frontiera ucraine in occasione della loro festa professionale, ancora una volta ha affermato che il conflitto nel Donbass non è interno. (Sputnik Italia)

I Paesi del G7 hanno intenzione di sostenere l'Ucraina nella questione della ristrutturazione del suo debito estero, ha dichiarato il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schäuble durante la conferenza stampa finale dopo l'incontro tra i ministri delle ... (Sputnik Italia)

Il conflitto nella'area orientale del Paese, che costa tra i 5 e i 7 milioni di dollari al giorno, ha prosciugato le casse dello Stato. Le condizioni economiche dell'Ucraina sono disastrose. (il Giornale)

Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko ha firmato la legge che permette al consiglio dei ministri di imporre discrezionalmente una moratoria sui pagamenti dei debiti esteri. (Sputnik Italia)