Meloni "Pace è soprattutto impegno e deterrenza"

La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

"Voi rinunciate a tutto per costruire e garantire quella pace della quale in tanti soprattutto in questo momento si riempiono la bocca comodamente seduti dal divano di casa loro. Perché la pace non si costruisce con i buoni sentimenti e le belle parole. La pace è soprattutto deterrenza, è impegno, è sacrificio". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, incontrando alla base Millevoi di Shama i militari italiani in Libano (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso dell’incontro, Meloni ha innanzitutto ribadito “la volontà dell’Italia di continuare a contribuire alla sicurezza e alla stabilità del Libano, in particolare in questo momento storico”. (Qui News Elba)

Meloni "La pace non si fa con le parole, ma con impegno e deterrenza" 28 marzo 2024 (Il Sole 24 ORE)

Molte aree del pianeta di colpo si sono incendiate equando c'è un incendio il rischio è che le fiamme volino da un albero all'altro e che non si riesca a domare l'incendio". "Bisogna fare tutto il possibile per evitare quel rischio. (Italia Oggi)

"Voi rinunciate a tutto per costruire e garantire quella pace della quale in tanti soprattutto in questo momento si riempiono la bocca comodamente seduti dal divano di casa loro. Perché la pace non si costruisce con i buoni sentimenti e le belle parole. (Tiscali Notizie)

La presidente del Consiglio ha parlato al contingente militare italiano in Libano: "Il mondo è in fiamme, fare possibile per spegnere incendio" (LAPRESSE)

"Voi non ci siete durante le feste con la famiglia, non ci siete per i vostri amici, i vostri fidanzati e fidanzate, mogli e mariti: rinunciate a tutto per garantire quella pace di cui tanti, soprattutto in questo momento, si riempiono la bocca seduti comodamente dal divano di casa loro. (L'HuffPost)