Terremoto 1980, “23 novembre 1980 – 23 novembre 2016: Oltre la paura”

Zerottonove.it INTERNO

Dal terremoto dell'Irpinia sono trascorsi 36 anni. Domani a Salerno la società civile ha organizzato una giornata per ricordare i rischi del terremoto. Terremoto Irpinia – Il Comune di Salerno e la Fondazione della Comunità Salernitana, in ... (Zerottonove.it)

Ne parlano anche altri media

Roma - Dal primo jukebox alla scossa di terremoto che nel 1980 devastò l'Irpinia, ecco i fatti accaduti il 23 novembre. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

... Quei nidi di vespe sfondati sono case, abitazioni, o meglio lo erano, adesso sono macerie e sotto quelle macerie stanno sepolti gli ... (Notiziare)

Quando sabato scorso, 19 novembre, alle 7,39 a Grottaminarda, Villanova del Battista, Ariano Irpino e Zungoli le mura delle case hanno tremato, la paura ha fato correre immediatamente la memoria a trentasei anni fa. (Fondazione Nenni Blog)

A distanza di 36 anni il viaggio fotografico tra le ... Il sisma colpì un ampio territorio a cavallo delle province di Avellino, Salerno e Potenza e provocò quasi 3000 vittime. (Brescia Oggi)

SANTA MARINELLA – Il PEC, il Piano di Emergenza Comunale, arriva in Consiglio Comunale. “E’ stato indubbiamente un lavoro lungo e impegnativo – spiega Calvo – che ha necessitato di […] (La Voce del Popolo )

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino sabato 26 novembre 2016 alle ore 10,30 presso l’Auditorium Comunale  in Via Tribunali, presenta il nuovo Piano di Protezione Civile con un Convegno / dibattito dal titolo:  “Il nuovo Piano di Protezione Civile del Comune di Ariano Irpino tra Innovazione e... (Città di Ariano . IT)