Fiorentina in pressing su Mandragora. E Ramadani avvicina pure Jovic

Corriere Fiorentino SPORT

I contatti vanno avanti, come del resto accaduto nel gennaio del 2021 quando con Prandelli sulla panchina viola Mandragora fu vicinissimo alla Fiorentina salvo finire a Torino per la mancata partenza di Pulgar.

Sullo sfondo del rinnovo del tecnico, il mercato della Fiorentina entra nel vivo, con almeno un paio di operazioni più avviate delle altre.

Sempre a centrocampo, piace il tedesco ex Genoa Nadiem Amiri, tornato al Bayern Leverkusen dopo la retrocessione dei rossoblu. (Corriere Fiorentino)

Su altre fonti

Sono principalmente tre i motivi per chiudere in breve la trattativa: il sì dell'attaccante serbo, l'apertura del Real Madrid alle richieste della Fiorentina e l'agente, Fali Ramadani, a Firenze. Resterebbe solamente da limare la quadratura economica e pure la formula del prestito, ma gli ostacoli non sembrerebbero insormontabili (Viola News)

Arriva dunque un altro indizio, con Jovic che sembra particolarmente interessato alle vicende di casa viola. L'attaccante, che appare sempre più vicino al club gigliato, ha messo mi piace al post della Fiorentina riguardo al rinnovo di Italiano . (Viola News)

Prima, durante e certamente dopo l’incontro con Italiano. Per il portiere e il regista i viola hanno infatti individuato in Vanja Milinkovic-Savic e Rolando Mandragora i sostituti rispettivamente di Dragowski (destinato all’Espanyol) e Torreira, rompendo gli indugi e avviando trattative che la società si augura di chiudere comunque a breve. (Firenze Viola)

I sostituti sarebbero stati individuati entrambi in casa granata (uno dei due di proprietà della Juventus e non riscattato dal club allenato da Juric). La Viola, infatti, deve far fronte al mancato riscatto di Lucas Torreira e all’uscita praticamente certa di Drągowski. (fiorentinanews.com)

Molti giocatori hanno approfittato per mettere un “like” manifestando, così, la propria felicità in merito alla notizia, tra i quali apprezzamenti è spuntato quello di… Luka Jovic, attaccante del Real Madrid che i viola stanno trattando da giorni attraverso la mediazione del procuratore Fali Ramadani, che è poi lo stesso di Italiano. (Firenze Viola)