Riotta: “Orgoglioso dello scudetto di cartone”. E Cruciani: “Non c’è mezza prova che fu uno scudetto rubato”

Riotta: “Orgoglioso dello scudetto di cartone”. E Cruciani: “Non c’è mezza prova che fu uno scudetto rubato”
fcinter1908 SPORT

Riotta, grande tifoso dell'Inter: "Sono orgoglioso dello scudetto che chiamano di cartone dell'Inter.

Discussione a Tiki Taka tra i due giornalisti Gianni Riotta e Giuseppe Cruciani su Calciopoli e lo scudetto assegnato all'Inter. Andrea Della Sala. Discussione a Tiki Taka tra i due giornalisti Gianni Riotta e Giuseppe Cruciani su Calciopoli e lo scudetto assegnato all'Inter.

Non c'è mezza prova che quello fu uno scudetto rubato, non esiste. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

A questo punto interviene Pascal Vicedomini: "Non dire così perché avevi detto anche del Napoli per lo Scudetto". Raffaele Auriemma risponde: "Non lo voto, ma osservo il suo andamento di un allenatore che sta per vincere lo Scudetto. (AreaNapoli.it)

A Tiki Taka, trasmissione in onda su Italia Uno, si parla della corsa allo Scudetto. Giuseppe Cruciani ospite della trasmissione Tiki Taka invita tutti a tifare per la Juventus, il motivo è tutto da ricercare nella competitività del campionato. (AreaNapoli.it)

Il giornalista, ospite a Tiki Taka, ha parlato del campionato e del tentativo di fuga dell'Inter: "Solo la Juve può tenerlo aperto". Redazione1908. Una provocazione? Dobbiamo fare tutti il tifo per la Juventus o tra 4-5 giornate siamo fottuti (fcinter1908)

Cruciani spiazza tutti: «Dobbiamo tifare Juve altrimenti siamo fot****i»

Dobbiamo tutti tifare Juve, altrimenti tra qualche giornata siamo tutti fottuti" (fcinter1908)

Paolo Ziliani e Maurizio Pistocchi hanno ripescato un vecchio articolo di Repubblica dove si parla dell'arresto di un tal Giuseppe Cruciani. "Continua il consenso di critica e di pubblico per gli show di Giuseppe Cruciani a Tiki Taka. (AreaNapoli.it)

Giuseppe Cruciani, giornalista, ha rilasciato queste parole sulla lotta Scudetto in Serie A a Tiki Taka. Le dichiarazioni. Ospite durante la trasmissione Tiki Taka, Giuseppe Cruciani ha parlato così della lotta Scudetto in Serie A. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr