Milan, Maignan brucia le tappe. Rientro in poche settimane?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net SPORT

Un traguardo in aspettato fino a poche settimane fa, quando l’estremo difensore francese si è operato al legamento del polso sinistro.

La prognosi iniziale, infatti, parlava di almeno dieci settimane di stop forzato per Maignan.

Suggestione Renato Sanches per il centrocampo. In casa rossonera, nel frattempo si pensa anche al mercato in vista di gennaio

Quel che è certo è che Maignan vuole al più presto riprendersi il suo posto tra i pali della porta rossonera. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In caso di mancato recupero, Mirante insidierà Tatarusanu per una maglia da titolare Che fosse un'assenza pesante si sapeva già, ma la recente drammatica prestazione di Tatarusanu ha evidenziato la necessità del rientro di Mike Maignan, che si avvicina al ritorno in campo. (Fantacalcio.it)

L'ex Eintracht Francoforte verrà rivalutato fra 10 giorni, ma ci sono grossi timori che rientrerà in campo solo a partire dal 2022. Calabria e Tomori. Si aspetta invece dicembre per riavere Davide Calabria che aveva rimediato lo stiramento del polpaccio destro in Nazionale. (Eurosport.it)

"Il Diavolo e quel rosario di infortuni. "Il primato messo a rischio anche da un dato che non migliora rispetto al passato", scrive il quotidiano romano, che poi aggiunge: "Già 35 i k.o. (Milan News)

Mike Maignan è guarito. Il portiere è guarito e oggi è tornato ad allenarsi in parte con il gruppo. Dopo Fiorentina-Milan, i tifosi chiedono a gran voce il rientro di Maignan. (MilanLive.it)

In tredici mesi, il Milan ha avuto 112 infortuni Il Milan continua con la sua morbosa maledizione relativa agli infortuni che tempestano Milanello. (MilanNews24.com)

La notizia del notevole miglioramento di Mike Maignan ha scosso positivamente il mondo Milan. Intanto, stando a quanto appreso dalla nostra redazione, l'ex Lille nella giornata odierna ha svolto una prima parte di lavoro a Milanello con il resto dei portieri per poi concludere l'allenamento da solo con esercizi personalizzati. (Milan News)