Pioli e l'abbraccio con Maldini: "Viviamo con passione la nostra esperienza al Milan"

Pioli e l'abbraccio con Maldini: Viviamo con passione la nostra esperienza al Milan
Milan News SPORT

Mister Pioli, intervistato da Milan TV al termine di Atletico Madrid-Milan, ha raccontato l'abbraccio con Paolo Maldini dopo il liberatorio fischio finale: "Viviamo insieme con grande passione la nostra esperienza, il nostro cammino.

Oggi è stato bellissimo tutto, i nostri tifosi si sono fatti sentire.

Gioiamo insieme e soffriamo insieme”

Siamo insieme tutti i giorni, sappiamo quanto lavoriamo per tenere alto il livello del club. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con anche Rebic ai box, l'unico capace di sostituire Ibrahimovic al centro dell'attacco sembrerebbe essere il giovane Pellegri. L'attaccante francese è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco per un problema che sembrerebbe essere di natura muscolare, in particolare al flessore della gamba sinistra. (Fantacalcio.it)

Il francese è uscito dolorante dal terreno di gioco, toccandosi al coscia sinistra. Da valutare nelle prossime ore le condizioni dell’ex Chelsea in vista del match di domenica contro il Sassuolo (Calcio News 24)

Kessie sulla prossima gara del Milan. Liverpool? “Chiediamo ancora una volta ai nostri tifosi di venire allo stadio per essere il dodicesimo uomo in campo”. (Fantacalcio.it)

CorSport - Atletico-Milan, la vera svolta è arrivata con i cambi

Contro il Liverpool sarà difficile, ma giochiamo a casa nostra, dobbiamo dare tutto" (Milan News)

Messias darà supporto alla squadra” GIROUD – “Purtroppo si è fatto male, aveva un dolore al flessore sinistro, saranno gli esami a dire quanto è grave l’infortunio. (SOS Fanta)

La vera svolta della partita è arrivata con i cambi. Un segnale che si concretizza poco più avanti, con il cross al bacio di Kessie e il colpo di testa vincente di Messias (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr