L’ex enfant prodige di X Factor diventa mamma a 22 anni

Era settembre del 2018 quando l’allora diciassettenne Martina Attili si presentò alle Audition di X Factor numero 12 e stregò tutti con la sua voce – accompagnata unicamente da un pianoforte - e soprattutto con il testo di Cherofobia, brano inedito scritto da lei sulla paura della felicità. All’epoca i giudici del talent – Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento (poi sostituita da Lodo Guenzi) – diedero quattro sì alla giovanissima cantautrice che venne eliminata nella semifinale, nonostante in tantissimi avessero puntato su di lei come papabile vincitrice. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Martina Attili, la cantante di X Factor, ex enfant prodige conosciuta in particolare per la canzone Cherofobia, oggi 22enne, e l’ex concorrente di Amici, Michelangelo Vizzini, 24 anni, hanno annunciato sui loro canali social di essere in dolce attesa. (Il Fatto Quotidiano)

Da ship amatissima, sono diventati coppia. Ed eccoci qui, amic di Webboh, con una notizia bomba! Il titolo non inganna, avete capito bene: Michelangelo Vizzini e Martina Attili diventeranno mamma e papà ! Ma cosa sta succedendo? Facciamo il punto della situazione. (Webboh)