Bova attacca «Sono troppi quelli costretti a fingere»

Essere quello che non si è. Fingere per ottenere quanto si merita. È questo il tema chiave di Scusate se esisto!, la commedia riuscitissima di Riccardo Milani che arriverà nei cinema il 20 novembre con oltre 400 copie. Che tu sia un omosessuale, una donna ... (SocialGamesPro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il film tratta temi importanti con un filo di ironia, Paola Cortellesi si trova davanti ad una prova ... (Quotidianamente)

CINEMA Cosa è costretta a fare una donna per imporsi nel mondo del lavoro. L'attrice vestirà infatti i panni di un ... (Metro)

La vita del pugile ex campione del mondo tra talento ed eccessi. In prima visione assoluta martedì 18 novembre alle 21 su Sky Cinema Cult HD. (Movieplayer.it)

SCUSATE SE ESISTO! Dal regista di BENVENUTO PRESIDENTE! Riccardo Milani, una nuova e divertente commedia con protagonista la coppia consacrata da NESSUNO MI PUÒ GIUDICARE: Paola Cortellesi, dopo UN BOSS IN SALOTTO e SOTTO UNA ... (Cinefilos.it)

E non è solo per colpa degli uomini. CINEMA Cosa è costretta a fare una donna per imporsi nel mondo del lavoro. (Metro)

Raoul Bova accanto a Paolo Cortellesi porterà al cinema una storia molto particolare trattando un tema delicato in chiave ironica nel film, Scusate se esisto!. sabato 15 novembre 2014. (Notizie IN)