Nuova rivolta al Cpr di Gradisca, un poliziotto ferito: ecco cosa è successo

Il Piccolo INTERNO

GRADISCA Un agente del Reparto Mobile di Padova ferito, un paio d'ore ad alta tensione sedate solamente dall'arrivo degli agenti in tenuta antisommossa e con l'aiuto dei lacrimogeni. Nessun contuso, invece, fra i trattenuti nè fra gli operatori dell'ente gestore patavino Ekene Sono le istantanee di una nuova, ennesima rivolta al Cpr di Gradisca d'Isonzo che ha visto fronteggiarsi una trentina di ospiti in attesa di espulsione o rimpatrio ed una ventina di poliziotti. (Il Piccolo)

Ne parlano anche altri media

Ennesima rivolta al Cpr di Gradisca d'Isonzo, protagonisti una trentina di ospiti in attesa di espulsione o rimpatrio ed una ventina di poliziotti. La questura conferma che per sedare la ‘mini rivolta’ la Polizia è dovuta intervenire con due squadre reparto. (Secolo d'Italia)

Una grave rivolta avvenuta mercoledì 10 aprile al Centro di permanenza per i rimpatri di Gradisca d'Isonzo è costata il ferimento di tre poliziotti del Reparto mobile di Padova, uno dei quali ha riportato lesioni particolarmente gravi. (Today.it)

Nuova rivolta al Cpr di Gradisca di Isonzo dove, nel pomeriggio di ieri, un gruppo di immigrati in attesa di rimpatrio si è scagliato contro le forze dell'ordine. (ilGiornale.it)

"La Questura mi ha riferito che c'è un solo agente ferito. "Il Cpr di Gradisca d'Isonzo (Gorizia) ha subito gravi e importanti vandalizzazioni da parte degli ospiti, ma la situazione resta sotto controllo e una ditta specializzata si sta già occupando del riatto". (Il Messaggero Veneto)

Una rivolta interna si sarebbe registrata al Centro di permamenza per i rimpatri (Cpr) di Gradisca. Sono almeno tre i feriti tra i poliziotti, tra cui un agente del Reparto Mobile di Padova con un profondo taglio al ginocchio. (Il Goriziano)

Poliziotti feriti al CPR di Gradisca d’Isonzo. Romano (Siulp): “La gestione dei Cpr va cambiata, poliziotti rischiano la vita ogni giorno”. (SIULP Nazionale)