Citroen Oli Concept: caratteristiche, design, motore e novità del nuovo SUV elettrico

ClubAlfa.it ECONOMIA

Per Citroën, prevedere il futuro della mobilità a prezzi accessibili è un’ossessione e il successo di Ami 100% ëlectric ha fornito lo slancio per portare il non convenzionale a un nuovo livello. Citroën Oli concept è progettato per fare lo stesso per la mobilità familiare che Ami ha realizzato per la mobilità urbana personale. Significativamente, Oli funge da precursore dei concetti e delle innovazioni che saranno disponibili nei futuri modelli elettrici Citroën. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il debutto della nuova Citroen Oli spalanca le porte al futuro del marchio francese, che solo qualche giorno fa aveva svelato il suo nuovo logo e la sua nuova immagine. (FormulaPassion.it)

Da sempre Citroen si contraddistingue per la modernità di alcuni modelli e la continua sperimentazione. Figlia di questa filosofia è anche la Oli, il nuovo concept presentato nei giorni scorsi. (Tom's Hardware Italia)

In casa Citroën è nata Oli [all-ë] un vero e proprio laboratorio di idee su ruote, espressione ultima di un approccio responsabile, sostenibile e ottimistico che segna un nuovo passo in avanti nella mobilità delle famiglie: Una scelta di stile di vita più che una scelta di un veicolo (Sport Fanpage)

I dettagli Esce allo scoperto un nuovo concept firmato Citroën, votato all'ambiente urbano e totalmente elettrico. Si chiama Oli ed è un crossover di segmento B che punta tutto su leggerezza, riciclabilità e utilizzo efficiente dell’energia. (l'Automobile - ACI)

Citroën oli [all-ë] è un manifesto che prende la forma di un concept sorprendente e pieno di idee intelligenti per rivoluzionare lo status quo. Rappresenta un percorso verso una mobilità elettrica, ottimista e funzionale per migliorare la vita quotidiana di tutti nel prossimo futuro. (Stellantis)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 1 ottobre 2022 – Taglio del nastro questa mattina, alle ore 9.30, davanti a Palazzo Giureconsulti, piazza Mercanti 2, per la sesta edizione di e_mob, il Festival nazionale della Mobilità elettrica . (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr