Skriniar-PSG, che succede? Dalla Francia non mollano la presa: i dettagli

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SALUTE

Dal canto suo, Skriniar rimarrebbe ugualmente all’Inter se la trattativa dovesse sfumare, con un rinnovo del contratto che arriverebbe solamente quando il calciomercato chiuderà il primo settembre.

Sei qui: Home » News sul Calcio » Skriniar-PSG, che succede?

Calogero Andrea Bellavia

Dopo la partita, Simone Inzaghi ha dichiarato che serve un centrale difensivo di riserva e si aspetta che la società piazzi il colpo richiesto dal tecnico piacentino. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Il difensore tedesco, classe 1996, era stato proposto anche all’Inter durante la prima offerta dei parigini per Milan Skriniar. I parigini potrebbero ripiombare sul centrale slovacco. CESSIONE − Thilo Kehrer passa al West Ham dal PSG per 12 milioni di euro. (Inter-News)

Intanto, Casadei diretto a Londra. SITUAZIONE USCITE − Daniele Miceli fa il punto sulle cessioni in casa Inter: «Il PSG non arriverà a 70 milioni per Milan Skriniar, potrebbe arrivare però a 60. All’Inter 15 milioni subito che potrebbero diventare 20 con alcuni bonus» (Inter-News)

Steven Zhang ci deve dare il piacere di rispondere a certe domande. Se l’Inter perde Skriniar perde sia una leadership che una presunta pole per lottare per lo Scudetto. (Inter-News)

Se Marc Cucurella è stato preso a circa 65 milioni di euro, allora il laterale olandese non potrebbe valere meno di 50 Quanto ai francesi, la distanza per Skriniar rimane piuttosto ampia (60 milioni di euro bonus compresi) contro gli 80 richiesti dall’Inter. (Inter-News)

We are delighted to announce the signing of Germany international defender Thilo Kehrer. Thilo Kehrer ha lasciato, infatti, il PSG per voler sbarcare in quel di Londra e iniziare la sua nuova avventura al West Ham con David Moyes. (Calcio In Pillole)

Inzaghi è stato chiaro: non vuole privarsi dei suoi titolari. Se e come si concilieranno questi due punti di vista lo si capirà nei prossimi 15 giorni , i più imprevedibili per definizione. (fcinter1908)