Il Viminale smentisce Salvini: diminuiscono sbarchi, furti, omicidi e rapine

L'Unione Sarda.it INTERNO

Meno sbarchi, meno omicidi, meno rapine, meno furti. I dati del Viminale - relativi al periodo tra il 1 agosto 2017 e il 31 luglio 2018 - smentiscono palesemente mesi e mesi di propaganda del titolare di quello stesso ministero che ha diffuso i numeri. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

Qualche settimana fa, sono stati sgomberati alcuni campi Rom e qualcuno non ha presto benissimo la cosa e ha cominciato ad insultare il Ministro Salvini (Kontrokultura)

Luigi Morattin si è sfogato su Twitter e ha detto qualche parola di troppo contro Salvini e Di Maio, in quanto leader del nuovo Governo (Kontrokultura)

ROMA - Numero dei reati ancora in calo in Italia. (La Nuova Venezia)

'Entro un anno l'obiettivo è quello di assumere 1500 Vigili del Fuoco e uomini e donne della Polizia di Stato per portare sempre più sicurezza'.... (La Gazzetta di Mantova)

Lo ha dichiarato il... Questo è il momento del soccorso, dell'intervento, della fatica, del sudore, della preghiera". (Il Mattino)

Critiche e insulti al vicepremier italiano per un post su Facebook - Qualcuno scrive: Si preoccupi dell'Italia che crolla, non degli sbarchi (Corriere del Ticino)