Aldo Moro, tra ricerca della verità ei ricordi familiari

FasanoLive.com INTERNO

Sono passati 37 anni e l'assassinio di Aldo Moro, presidente della Democrazia Cristiana, è ancora avvolto in una densa cortina di dubbi e sospetti. Si è tenuto ieri (16 marzo), in un gremito Teatro Sociale, l'incontro, intitolato “Chi e perché ha ucciso Aldo ... (FasanoLive.com)

La notizia riportata su altre testate

L'appuntato Domenico Ricci era nato a San Paolo di Jesi e nel suo paese natale il sindaco Sandro Barcaglioni ha ricordato il 37/o anniversario del rapimento di Aldo Moro e dell'uccisione della sua scorta. (Corriere Adriatico)

L’attrice romana Claudia Gerini ha donato un’originale borsa accompagnata da una fotografia con dedica e autografo, mentre Elena Sofia Ricci un abito a fiori, indossato in una puntata della celebre serie tv I Cesaroni, insieme ad una foto con firma e... (Prima Pagina News )

Info e prenotazioni spettacoli Paolo cell. Posto unico: 15 euro (Nove da Firenze)

FASANO - Nessun sceneggiatore al mondo avrebbe mai potuto scrivere una storia così ingarbugliata, fatta di coinvolgimenti italiani e stranieri, pezzi mancanti, tanti silenzi ma che sono costati la vita a tanti uomini. (OsservatorioOggi)

Il presidente della Repubblica ... Delitto Moro, Mattarella depone una corona di fiori in via Fani -Il presidente ricorda lo statista 37 anni dopo il sequestro. (Brindisi Seventh)

Il 16 marzo 1978 un commando composto da alcuni militanti delle Brigate Rosse assalì l'automobile sulla quale viaggiava il segretario della Democrazia Cristiana Aldo Moro in via Mario Fani, nella zona di Monte Mario, a Roma. (The Post Internazionale)