Principe William, gaffe ai BAFTA: cosa gli esce di bocca

Piccola gaffe per il principe William. Accade ai BAFTA, durante la premiazione delle migliori produzioni cinematografiche. Qui il principe del Galles si è fermato nel backstage con i candidati alla Royal Festival Hall di Londra, tra cui la vincitrice della Rising Star Mia McKenna-Bruce, acclamata per il suo ruolo nel film drammatico How To Have Sex. L'attrice 26enne ha vinto il premio dopo aver interpretato Tara, una ragazza che va in vacanza con gli amici, ma qui viene violentata da un altro turista. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Kate Middleton però ha scelto di spostarsi all'Adelaide Cottage, a Windsor, ad Anmer Hall, la casa di campagna vicino a Sandringham, dove ha trascorso le vacanze scolastiche di half term con il principe William, George, Charlotte e Louis. (leggo.it)

Continua la via degli Oscar inaugurata dai Golden Globes: Hollywood è in subbuglio per scoprire quali titoli rimarranno alla storia e ripagheranno degli sforzi produttivi investiti. (Cosmopolitan)

Ai Bafta, vero e proprio anticipo britannico degli Oscar, il principe William indossava una giacca da smoking in velluto blu scuro con risvolti neri, abbinata a pantaloni neri, un papillon e una camicia bianca. (AMICA - La rivista moda donna)

Fox commuove tutti ai Bafta: è standing ovation Kate Middleton, sono segrete le sue reali condizioni di salute: ecco dove trascorre la convalescenza – guarda IL PRINCIPE SOLO – William è presidente della British Academy Film and Television Arts (Bafta, appunto) e in questo ruolo è quasi sempre presente alla serata di gala dei premi, solitamente accompagnato da Kate. (OGGI)

E al principe William non è rimasto che scusarsi con gli organizzatori per l’assenza della moglie. «Peccato» ha commentato, «perché Kate adora i Bafta». (Io Donna)

William decide di rompere il silenzio e rivela qualcosa che riguarda Kate.. Ecco cosa si è scoperto in occasione dei BAFTA. (GalleriaBorghese.it)