“Disservizi idrici nel Nord Sardegna: i cittadini sono esausti”.

Sardegna Reporter ECONOMIA

Antonio Piu, Consigliere regionale dei Progressisti e Marco Dettori, Consigliere comunale a Sassari di Futuro Comune riaccendono la discussione in merito ai disservizi idrici che da diversi anni colpiscono, con una frequenza spaventosa, la Città di Sassari e tanti altri comuni del Nord Sardegna.

Posto che il problema affonda radici nel passato – conclude Piu – e non può essere ascrivibile all’attuale assessore, è diventato urgente trovare una soluzione e capire su quali fondi si possa davvero contare”

Siamo in piena pandemia e sappiamo quanto sia importante poter contare sulla presenza di un bene primario come l’acqua. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri giornali

Cos’è il bonus acqua potabile. Con la nuova legge di bilancio, oltre al Superbonus 110% e ad altri finanziamenti per la casa, è stato riconfermato anche il bonus acqua potabile. Bonus acqua potabile 2022, vediamo quali sono tutte le regole per ottenerlo stando a quanto approvato all’interno della nuova legge di bilancio, insieme ad altre utili agevolazioni per la casa. (Scuolainforma)

Advertisement. Chiediamo ai vertici della Lamezia Multiservizi di intervenire al più presto per dare risposte alle situazioni di disagio dei cittadini della zona di Capizzaglie con l’invio di un’autobotte Da quanto ci viene segnalato dai cittadini, le uniche comunicazioni sulla non potabilità dell’acqua per uso alimentare sono giunte tramite il sito istituzionale della Lamezia Multiservizi, i canal social e la stampa. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr